Premio "Impresa Territorio" domani la V edizione del premio regionale

Il giorno 17 dicembre, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Castrovillari si terrà la V Edizione del Premio regionale “Impresa Territorio” 2021.
L’evento è promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Castrovillari che ha costituito nel proprio ambito un apposito Comitato che ha selezionato e valutato le proposte pervenute dai singoli Ordini territoriali della Regione.
Nel corso della manifestazione saranno assegnati tre premi:
Premio “Creatività" a Gerardo Sacco, noto orafo a livello internazionale.
Premio “VinCalabria” al Consorzio “Terre di Cosenza”, sorto a tutela delle produzioni viti-vinicole.
Premio "Etica e Legalità” ad Antonino Bartuccio, commercialista, già Sindaco di Rizziconi (RC) per avere denunciato le infiltrazioni e le intimidazioni della 'ndrangheta.
L’evento sarà introdotto dal Presidente dell’Ordine, dott. Mario Straticò.
Seguiranno i saluti istituzionali del Sindaco di Castrovillari, avv. Domenico Lo Polito; del dott. Antonio Gaetani Vice Presidente Consiglio Giustizia Tributaria e del dott. Antonino Dattola Consigliere d’Amministrazione della Cassa Dottori Commercialisti.
Faranno seguito i messaggi di S.E. Don Francesco Savino, Vescovo della Diocesi di Cassano allo Ionio e del dott. Stefano Distilli, Presidente della Cassa Dottori Commercialisti.
La relazione ufficiale sul tema: “Accertamenti e Premialità negli I.S.A.” sarà tenuta dalla dott.ssa Alessandra Kostner – dottore di ricerca in diritto tributario – UNICAL.
La manifestazione si concluderà con la consegna dei premi da parte della Senatrice Fulvia Caligiuri, dell’Assessore regionale Gianluca Gallo e dell’Assessore regionale Fausto Orsomarso. 


Commenti