Mormanno, IN OSPEDALE ATTIVATO AMBULATORIO DI NUTRIZIONE CLINICA DIABETOLOGIA

Impegno assunto dall'Amministrazione comunale sin dal suo insediamento insieme alla direzione del distretto e la direzione sanitaria 

Aumentare e qualificare l'offerta del Capt di Mormano. Era l'obiettivo assunto sin dall'insediamento dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco, Giuseppe Regina, e che oggi si può dire raggiunto con l'attivazione dell'ambulatorio di nutrizione clinica diabetologica presso il presidio ospedaliero della città del Pollino. A guidare l'ambulatorio sarà il dottor Carmelo Di Perna, specialista in Scienza dell'Alimentazione, che garantirà tali prestazioni sanitarie per 24 ore mensili ogni giovedì dalle 8.00 alle 14.00 con prenotazione presso l’Ufficio Ticket dell’Ospedale. 

 

La presenza di un nutrizionista ed i servizi collegati all'ambulatorio nascente «serviranno - ha specificato l’assessore alla sanità, Giuseppe Perrone - a dare risposte alle diverse esigenze dei cittadini e apriranno la strada, per struttura sanitaria, ad un lungo percorso di consolidamento del Capt di Mormanno che vuole diventare sempre più struttura di riferimento per l'area del Pollino calabro - lucano». Da giorni, inoltre, sono ripresi i ricoveri riabilitativi che continua ad essere Covid Free anche grazie al velocissimo e completo piano vaccinale effettuato su tutti i dipendenti. 

****************
Avi Communication / Vincenzo Alvaro

Commenti