Raccolta differenziata si ferma per le festività

RACCOLTA DIFFERENZIATA. PURE SUL TERRITORIO COMUNALE SI FERMA LUNEDI’ DI PASQUA, 13 APRILE , SABATO 25 APRILE, FESTA DELLA LIBERAZIONE, E VENERDI’ 1° MAGGIO, FESTA DEL LAVORO”


I servizi per la raccolta differenziata dei rifiuti si fermeranno pure nel territorio di Castrovillari i giorni di lunedì di Pasqua, 13 aprile, di sabato 25 aprile, Festa della Liberazione, e di venerdì 1° maggio, Festa del Lavoro.

Lo ha comunicato preventivamente anche al capoluogo del Pollino la Società Calabra Maceri & Servizi che svolge le stesse prestazioni in altri 19 Comuni.

La raccolta, nei giorni sospesi, riprenderà il primo giorno successivo previsto dal calendario e con la tipologia di frazione prevista.

A segnalarlo alla cittadinanza il Sindaco, Domenico Lo Polito, e l’Assessore all’Ambiente, Pasquale Pace, i quali a riguardo raccomandano “comprensione civica e collaborazione per rendere al meglio queste pause che interessano tutti.”

“Da qui -aggiungono gli amministratori- anche la necessità di comportamenti virtuosi che si assumano il rispetto dei luoghi e degli ambienti privati e pubblici, nonché una responsabilità nel modo di rapportarsi con l’esistente e di riporre accuratamente tutte le diverse frazioni di rifiuti in attesa di essere smaltite.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Commenti