Un caso di positività a Castrovillari, il sindaco rassicura "Procedura rispettata"

Era inevitabile che anche nella nostra cittadina avremo inizia
to a registrare casi di contagio da Corona Virus, e cosi il primo contagiato lo rende noto il sindaco della città in una nota su Facebook.
Il primo cittadino, rassicura sulla corretta procedura di quarantena, che il nostro concittadino ha scrupolosamente seguito già da prima che tornasse alla propria abitazione in data antecedente all'entrata in vigore del decreto regionale, che vietava tutti gli ingressi e uscite dal territorio.
Oggi la conferma della prima positività del tampone, che si và a sommare ai 172 casi di positività registrati in provincia di Cosenza.
Dalle righe del nostro blog, vogliamo ribadire, ripetere e ricordare a tutti i nostri lettori, l'osservanza scrupolosa delle direttive regionali e nazionali, NON USCITE se non per stretta necessità, e qualora fosse necessario adottate tutte le precauzioni già descritte dagli organi competenti, SIATE RESPONSABILI per voi e per le vostre famiglie.
Questa è una battaglia che si combatte sulla prevenzione , RIMANERE A CASA È FONDAMENTALE per ridurre al minimo il numero di contaggiati, in modo da permettere agli operatori sanitari di poter intervenire su un numero di persone ridotte per garantire il massimo delle cure.
Augurandoci che i contagi nella nostra città rimanga il più basso possibile, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione

Commenti