Solidarietà, oltre 700 mascherine donate all'ospedale Ferrari


Apprendiamo e riportiamo, con molta ammirazione, la notizia della donazione di oltre 700 Mascherine all'ospedale di Castrovillari.
La donazione fatta dall'attività commerciale ELLE CASALINGHI di Castrovillari, sottolinea la vicinanza e la solidarietà che la comunità cinese sta dimostrando al popolo italiano in questo momento così difficile.
La donazione arriva in un momento molto importante, dato dalla enorme difficoltà di approviggionamento di questi dispositivi di protezione, terminati in tutto il territorio nazionale.
La direzione del nosocomio cittadino, che da ieri è in contatto con i promotori della raccolta fondi "Castrovillari AntiCovid19", Davide Mirone e Paolo Falcone, ha espresso la necessità che ha l'ospedale di questi dispositivi, i ragazzi si sono attivati immediatamente per cercare le mascherine in questione trovando risposta ai loro appelli nell'attività commerciale ELLE, che chiusa in questo momento difficile, aveva nel proprio magazzino una scorta di questo prodotto, il Titolare dell'attività, Federico, si è dimostrato subito entusiasta di poter contribuire alla solidarietà in questo momento cosi difficile ed importate.
Noi di Castrovillari Blog a nome di tutti i Castrovillaresi vi ringraziamo dal profondo del cuore per questi gesti che ci fanno sperare, confidare e credere. GRAZIE
#AndràTuttoBene #InsiemeSiPuò

Commenti