CoronaVirus, il comune ed il COC coordinano il servizio di spesa a domicilio

SPESA A DOMICILIO PER PREVENIRE IL CORONAVIRUS. L’INIZIATIVA COORDINATA DAL COMUNE CON L’AUSILIO DEL COC E’ APERTA A ULTERIORI DISPONIBILITA’ DA PARTE DI SUPERMERCATI E NEGOZI ALIMENTARI”



E’ un coinvolgimento a tutela della salute e vita delle persone. Non a caso il Servizio a domicilio per la spesa è un’altra prestazione, sviluppata con il coordino del Comune di Castrovillari, per prevenire il contagio, nella popolazione, da coronavirus, e aiutare a far rimanere a casa i cittadini.

Lo ricorda il Sindaco, Domenico Lo Polito, il quale rende noto che l’elenco di numeri di supermercati e negozi, per tale servizio di recapito, sta aumentando con la condivisione di più esercenti a cui altri possono aggiungersi.

Per dare la disponibilità gli interessati devono contattare il numero del Coc di Protezione civile componendo il 331 1299293, al fine di redigere la rubrica, che sta crescendo, con tutti i numeri telefonici degli esercenti da pubblicizzare che si mettono a disposizione.

“Ancora un’occasione – spiega il primo cittadino- per affermare che insieme possiamo farcela, rispettando regole, capacità di metterci in rete e restando a casa.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)

Commenti