Ritorna l'Officina del Carnevale in libreria

In occasione del 61° Carnevale di Castrovillari, organizzato dalla Pro Loco, ritorna l'Officina del Carnevale in libreria!
Tre appuntamenti per bambini e famiglie a partire da lunedì 25 febbraio con "Timbro carta forbice, per maschere e coriandoli" un laboratorio di manipolazione creativa e diversa destinazione d'uso degli ortaggi. Farà da colonna sonora del pomeriggio la composizione orchestrale di Camille Saint-Saens che ritroveremo sabato 2 febbraio.
Sabato 2 marzo infatti è in programma la drammatizzazione de "Il Carnevale degli Animali" a partire dall'omonima e recente pubblicazione di CARTHUSIA EDIZIONI (per la collana "Musica Strampalata e un po' disegnata"; autrici Elisabetta Garilli e Valeria Petrone) e ispirata alla partitura musicale del compositore francese Camille Saint-Saens.
Lunedì 4 marzo si chiuderà questo ciclo di appuntamenti con la tradizionale festa in maschera, accompagnata della musiche del Carnevale da tutto il Mondo.

Gli incontri, adatti a bambini e famiglie, si avvalgono della collaborazione di Stella Forte, educatrice professionale Nata per la Musica e inizieranno tutti alle ore 17:00.

E' gradita la prenotazione
C.so Calabria, 80 - T 328 6290572


Commenti