Primo pareggio del 2017 per il Castrovillari.

Un Castrovillari rinvigorito quello che si presenta alla sua prima uscita ufficiale al Mimmo Rende del 2017, i nuovi innesti provenienti dal mercato di dicembre presentano una squadra più tonica e decisa in campo.
1 ad 1 il risultato finale  che scontenta un po' i rossoneri che nella prima frazione di gioco avevano espresso un buon calcio, ma che rende merito anche ad un secondo tempo in cui l'Aversa Normanna ha creato diverse occasioni da rete.
Un Castrovillari che parte subito bene e si affaccia varie volte in area avversaria al '17 Opoku​ segna la rete del vantaggio rossonero.
Un vantaggio che mantiene fino alla fine del primo tempo con varie occasioni da rete ed un Aversa Normanna che poche volte riesce ad arrivare in area locale.
Ben diverso invece il discorso secondo tempo in cui l'Aversa Normanna scende in campo più determinata è decisa del primo tempo mettendo in difficoltà la formazione di mister Viola ed agguantando il pareggio.
Ora i ragazzi di viola saranno impegnati mercoledì con la gara di recupero contro la Sancataldese non giocata domenica scorsa per impraticabilità di campo.

Commenti