Castrovillari Calcio, dimissioni rientrate ora tutti concentrati sulla gara contro il Sersale

Sono rientrate le dimissioni del co-presidente Alessandro Di Dieco e con lui anche le dimissioni dei dirigenti Mazzuca e Capani, adesso che è tornata la serenità in casa rossonera si deve pensare alla gara contro il Sersale. Domenica infatti arriva al Mimmo Rende la nostra diretta avversaria per la salvezza e non possiamo permetterci passi falsi, Forza lupi la città è con voi.

COMUNICATO STAMPA CASTROVILLARI CALCIO

E' con grande gioia che l'ufficio stampa del Castrovillari Calcio comunica, attraverso la presente nota, la revoca delle predette dimissioni del copresidente Di Dieco e dei vicepresidenti Capani e Mazzuca e, pertanto, l'intendimento degli stessi di assumere con effetto immediato i loro rispettivi ruoli alla guida dell' A.S.D. Castrovillari Calcio.
I dirigenti affidano il loro pensiero al seguente comunicato:
"Quando la voglia di riscatto della tua città passa attraverso i colori della maglia che la rappresentano, allora anche le grandi difficoltà appaiono più piccole, gli ostacoli non più insormontabili, e più forte è il desiderio di rivivere momenti importanti.
E' in virtù di ciò che abbiamo deciso di ripartire, più uniti e determinati di prima.
Corre l'obbligo di scusarci con la città per l'incertezza che ha caratterizzato questa prima parte di campionato e, pronti ad assumerci le nostre responsabilità, siamo qui oggi ad assicurare un progetto serio e concreto che prevede di far crescere la squadra e la società; testa bassa e lavorare, questo da oggi il motto di tutto lo staff, ciascuno per le proprie competenze, per centrare l'obiettivo salvezza e mantenere la tanto agognata categoria , la serie D che con fatica e sacrifici ci siamo conquistati.
Il nostro impegno sarà massimale, ma non possiamo nascondere che il risultato auspicato non potrà prescindere dal sostegno degli imprenditori e dell'amministrazione: ce la metteremo tutta, ma abbiamo bisogno di voi, non lasciateci soli!
Domenica avremo l'occasione di riaccendere l'entusiasmo dei nostri tifosi, ai quali va un ringraziamento particolare per l'attaccamento dimostrato ai colori rossoneri nonostante gli scarsi risultati conseguiti finora.
Ci auguriamo di trovare domani uno stadio gremito di sostenitori a rinvigorire lo spirito della squadra, in modo da poter conquistare la sperata vittoria .
Il Castro è solo D chi lo ama. Noi ci creDiamo, creDeteci con noi! "

Commenti