Pareggio casalingo per il Castrovillari, non si muove la classifica

Non si sblocca il Castrovillari che nonostante la superiorità numerica non riesce ad imporsi su una Frattese agguerrita.
2-2 per un Castrovillari che comunque ha espresso un buon gioco creando diverse azioni da gol, ma che non ha sfruttato le stesse a proprio vantaggio.
Inizio sostenuto da entrambe le formazioni, la Frattese cerca in più occasioni l'incursione in area rossonera, fa buona guardia la difesa del Pollino.
Ghiotta occasione per i padroni di casa al'5 quando da cross laterale manca di poco l'appuntamento col pallone.
Dopo rapidi capovolgimenti di fronte al'19 in un'azione rossonera viene atterrato Lupacchio dal portiere napoletano il quale viene espulso, rigore per i lupi del Pollino il quale lo stesso Lupacchio trasforma nel vantaggio rossonero.
La Frattese in dieci uomini reagisce al '25 quando Voce salva in area piccola un'azione insidiosa dell'ospiti.
Ma un minuto più tardi la stessa Frattese pareggia sugli sviluppi di un calcio di punizione e sulla deviazione di testa di Longo sotto la traversa Voce non può opporsi.
Non molla il Castrovillari ma ci vuole il '46 per vedere il vantaggio a firma di Scaglione.
Si chiude così il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio per 2 reti a 1 e la Frattese in dieci uomini.
Il secondo tempo abbastanza sostenuto da entrambe le squadre che cercano la vittoria ma purtroppo la vittoria del Castrovillari in francese al 32esimo quando la Frattese con Vacca raggiunge il pareggio.
Niente da fare per il castrovillari non si sblocca la situazione in classifica che vede i ragazzi di mister Viola restare al terzultimo posto della classifica.
Domenica prossima in casa della Sarnese i lupi del Pollino devono obbligatoriamente vincere per sbloccare un campionato che diventa ogni giorno più difficile.

Commenti