Il Meetup per il NO al referendum, Domenica incontro pubblico a palazzo di città

Comunicato stampa
Il MeetUp "Castrovillari a 5 stelle" organizza un incontro pubblico sul Referendum Costituzionale in programma per domenica 4 dicembre.
Domenica 20 Novembre, alle ore 18:00,  nella sala consiliare di Palazzo di città, gli attivisti di Castrovillari invitano tutta la cittadinanza a partecipare al dibattito pubblico per spiegare le ragioni e l'importanza del NO a questa riforma che promette quello che in realtà non realizza, essa NON Riduce i costi della politica, NON migliora la qualità dell' iter legislativo ma "scippa" in modo plateale la sovranità dalle mani del popolo.
Interverranno all'evento l'avv. Francesco Forciniti avvocato ed attivista del Meetup di Corigliano Calabro, l'avv. Gianni Grisolia avvocato ed ex Sindaco di Castrovillari, il dott. Ferdinando Laghi vicepresidente nazionale ISDE, e Pietro D'Agostino attivista del Meetup di Castrovillari, introduce l'incontro Valentina Pastena studentessa in giurisprudenza ed attivista del meetup di Lungro.
Una riforma pasticciata e confusa con una preoccupante deriva autoritaria, non può essere proposta come il cambiamento.
Troverete, inoltre, gli attivisti del Meetup In piazza municipio Domenica 20 Novembre per tutte le informazioni sul referendum e sull'incontro in Sala Consiliare.
L'appuntamento è per tutti i cittadini alla ore 18:00 Domenica 20 Novembre.

Commenti