Termina il sit in di protesta, piena fiducia nelle parole del Governatore Oliverio

Termina dopo ben 25 giorni il sit in di protesta presso l'autostazione di Castrovillari ,la decusione arriva dopo l'impegno manifestato nella giornata di ieri dal governatore della Calabria Mario Oliverio a trovare una veloce soluzione problema.
Dopo 25 giorni incatenato alle colonne dell'autostazione cittadina, adesso su quelle colonne, rimangono due grandi striscioni con scritto "Grazie Presidente", quelle colonne che hanno visto migliaia e migliaia di castrovillaresi portare il proprio sostegno alla causa di Rosario Rummolo.
Il governatore anche questa mattina ha ribadito, tramite un colloquio telefonico con Mariella Saladino, che si è fatta da mediatrice col presidente Oliverio del problema , il percorso che in breve termine dovrebbe portare alla risoluzione della situazione .
Il Comitato #iostoconRosario, ha deciso che adesso è arrivato il momento di abbassare i toni della protesta e dare fiducia incondizionata alle parole del presidente , pertanto il sit-in termina qui. La soluzione pertanto sembra essere a portata di mano , ma quanti post, quante pagine di giornale, quante pagine web e quanti giorni ci sono voluti per risolvere una situazione che non avrebbe dovuto esserci in una regione dove il lavoro sembra un'opera di carità e non un diritto fondamentale sancito dalla Costituzione.
Forza Rosario adesso vogliamo a rivederti alla guida delle linee per Castrovillari.

Commenti