Anche il Meetup Castrovillari a 5 stelle presente a Palermo per la due giorni del Movimento 5 Stelle

Comunicato stampa

L'edizione 2016 di Italia 5 Stelle, tenutasi a Palermo il 24 e 25 settembre, si è conclusa. Il meetup Castrovillari a 5 Stelle ha partecipato all'evento sia con gli attivisti D'Agostino, Delle Cave, Napoletano e Cirone; sia con semplici simpatizzanti del nostro hinterland. E' stata una due giorni piena di contenuti e proposte, ma anche di divertimento e relax. Siamo tornati con un bagaglio di informazioni e di spunti tutti da dedicare al miglioramento delle condizioni di Castrovillari. Infatti si è parlato nelle agorà (coadiuvati dagli interventi del pubblico) con i Portavoce in Parlamento in modo approfondito e specifico delle 5 stelle del programma del MoVimento: Ambiente, Connettività, Trasporti, Sviluppo, Acqua! 
Ma il tema principale dell'evento è stato "Il Governo ai Cittadini", grazie all'eredità di Gianroberto Casaleggio: il sistema operativo Rousseau! Oggi, grazie a Rousseau, il nostro sistema operativo unico al mondo, gli iscritti certificati potranno partecipare alla scrittura di leggi, votare per la scelta delle liste elettorali e dirimere posizioni all'interno del M5S. Questo significa Democrazia Diretta!
Il meetup ha preso contatti sia con i Portavoce calabresi, sia con i Portavoce più conosciuti a livello mediatico; per organizzare un convegno nel mese di novembre sul referendum costituzionale, che si terrà il 4 dicembre. Un convegno per spiegare le ragioni del No di questa "schiforma"! Sono ovviamente invitati a partecipare e ad aiutare la buona riuscita del convegno i comitati del No. Per contattarci castrovillari5stelle@gmail.com.
Il vento del cambiamento ha iniziato a soffiare. E spinge i palloncini colorati tutti nella stessa direzione.
Quei palloncini siamo noi. Siete voi.
Siamo partiti dal futuro e andiamo verso la realtà!

Gruppo comunicazione
Meetup Castrovillari a 5 stelle

Commenti