Al dodicesimo giorno di protesta si alzano i toni

Siamo ormai giunti al dodicesimo giorno di protesta, è dal 30 agosto infatti, che Rosario Rummolo aspetta una risposta dai vertici regionali in merito alla sua situazione, più di 17 mesi senza stipendio in un licenziamento che sá di beffa.
Tanta la solidarietà intorno alla questione di Rosario , come era inevitabile in una situazione del genere, è scesa in campo, dopo i tanti cittadini, anche la politica. Dopo la vicinanza dimostrata dal Movimento 5 Stelle, le liste civiche, Italia dei Valori questa mattina è arrivata anche una manifestazione da parte di Forza Italia, il coordinatore cittadino di Forza Italia Roberto Senise ha indetto una riunione questa mattina al presidio presso l'autostazione di Castrovillari, nel quale ha invitato i vertici regionali ed il presidente della Regione Mario Oliverio a rompere il silenzio ed a dare una risposta in merito alla questione.

Da troppi giorni ormai si aspetta che questo silenzio da parte delle istituzioni finisca in merito ad una questione di dignità.
Questa mattina inoltre è arrivata anche la vicinanza del Castrovillari calcio che, in partenza per la trasferta di Aversa Normanna, ha voluto far sentire il proprio affetto a Rosario Rummolo.

Commenti