Gli ultras regalano un sogno alla città, adesso inondiamo il Mimmo Rende

Non si può parlare di Castrovillari Calcio senza togliersi il cappello davanti agli ultras del Pollino, questi immensi tifosi che hanno seguito la squadra in ogni dove per tutta la stagione, hanno dimostrato che questa categoria niente ha a che fare con questa città.
Ieri al "Valentino Mazzola" di San Cataldo la tribuna coperta è divetata una bolgia Rossonera invasa da 600 tifosi, che hanno affrontato tanti chilometri per supportare i nostri colori, nella difficile trasferta Siciliana.
Vedere le immagini di quella tribuna, ha commosso chi purtroppo non è riuscito ad andare in trasferta oppure lavora fuori città, rievocando i ricordi di un Mimmo Rende centro del tifo del Nord Calabria.
Onore e merito a tutti i gruppi Ultras che hanno messo da parte tutto ed uniti si sono abbracciati,  regalando emozioni uniche che solo chi è innamorato della propria città può comprendere.
Allora voglio che questa immagine rimanga negli annali del calcio calabrese, scolpita nel cuore dei tifosi rossoneri come un esempio da seguire, che invogli Domenica 12 a riempire il Mimmo Rende come mai prima d'ora.
Davanti a questa immagine ogni Castrovillarese deve alzarsi in piedi ed applaudire questi tifosi.
Grazie ragazzi adesso conquistiamo la serie D.

fonte immagine Facebook

Commenti