Calcio. Dopo l'euforia della vittoria, doverosi i ringraziamenti

Ancora echeggiano in città i cori e l'euforia della tanto attesa promozione in serie D, proprio questa emozione ed euforia non ha permesso di ringraziare degnamente chi questo progetto lo ha portato avanti con sacrifici e passione.
Proprio alla luce delle dichiarazioni del presidente Di Dieco ai microfoni di Abmreport, che crediamo sia il momento di ringraziare dovrosamete quasta grande società che lui stesso ha saputo costruire, insieme al presidente Agostini ed a tutti i dirigenti Rossoneri, avete riportato dopo anni di sofferenze una gioia immensa alla Castrovillari sportiva, che ha suo modo, vi ha ringraziato accorrendo in massa allo stadio.
In questa città, memore dei fasti sportivi degli anni '90, non è sicuramente facile fare calcio, ma voi siete riusciti a riportare il clima di professionismo che si respirava all'epoca.
Onore e merito, a chi fuori dal rettangolo di gioco, si sacrifica per regalare alla città un sogno.
Il nostro augurio e che possiamo essere protagonisti nel campionato di serie D, che l'amministrazione comunale vi stia vicino e che altri imprenditori possano portare il loro contributo a questa granDe società.
Che la festa continui, grazie PresiDente.


Commenti