Al Castello Aragonese la festa del Castrovillari calcio

L'A.s.d. Castrovillari Calcio, con il testa il suo patron Alessandro Di Dieco, entrato a far parte della lista dei presidenti che hanno scritto la storia del castro, fanno sapere che è stata decisa data e location per la FESTA ROSSONERA, per sancire e dare seguito ufficialmente a quello che è stato il lieto epilogo della lotteria dei Play Off. Il Castro li ha vinti e meritatamente ha riconquistato, quello che a parer dei più,  è la categoria giusta ed ideale per la Città e per la tifoseria... la Serie D.

La location non poteva che essere quella da dove era iniziata la stagione, l'incantevole cornice del Castello Aragonese, mentre come data è stata scelta quella di giovedì 30 Giugno a partire dalle ore 22,00. L'accoglienza di tifosi, stampa, addetti ai lavori e curiosi in genere, sarà preceduta da un brindisi che si terrà sempre nella corte del Castello a partire dalle ore 20.30, ove saranno presenti i dirigenti Vecchi e Nuovi, lo staff tecnico e la squadra protagonista della bellissima cavalcata trionfale.

L'Augurio e l'invito della società e' quello di poter respirare ancora l'entusiasmo e la vivacità di cori e colori della tifoseria tutta a cui va il merito di aver riacceso l'amore verso i nostri colori, testimone e' la doppia sfida contro la Sancataldese in cui la squadra è stata fermamente sostenuta da un pubblico di categoria superiore, in quei giorni in città non si parlava altro che dei Lupi Rossoneri... 

Ilcastrovillaricalcio.it

Commenti