Il Castrovillari cade a Scalea, si complica la situazione in alta classifica

In 9 contro 11 il Castrovillari cade in trasferta a Scalea nella terzultima giornata di campionato, ne approfitta il Sersale che vittorioso a Taurianova allunga a quota 62 ed il Castrovillari segue a 57 punti, situazione non certo facile ma nulla è impossible dal momento che l'ultima giornata di campionato vedrà proprio il big match tra Sersale e Castrovillari.
Davanti a circa 200 tifosi accorsi dalla città del Pollino, al '17 D'Angelo su di una ribattuta di un colpo di testa di Lupacchio firma il vantaggio Rossonero.
Al '36 lo Scalea con Mandarano riporta il risultato in parità, finisce così 1-1 il primo tempo al "Longobucco" di Scalea.
Secondo tempo che parte in salita per i rossoneri, all' 8st il Castrovillari rimane in 10 viene espulso Leta per doppia ammonizione, passano appena altri 8 minuti quando al '16 viene espulso anche il difensoe Miceli.
Al '29 lo Scalea approfitta della superiorità numerica con Alfieri che porta la formazione tirrenica in vantggio per 2-1.
Si chiude cosi il match, con una sconfitta che non fà bene al morale, ma che obbliga i rossoneri a vincere e ultime  partite sperando nei passi falsi del Sersale.

Commenti