Vittoria del Castrovillari a Gallico, continua l'inseguimento sulla capolista

Continua la striscia di risultati positivi del Castrovillari che sale ad 11 risultati positivi consecutivi, e fa bottino pieno anche a Gallico.
Circa 60 i tifosi rossoneri accorsi a Reggio Calabria con un orecchio a ciò che succede a Trebisacce dove lo Scalea difende il proprio primato in classifica che poi ottiene vincendo.
La cronaca:
Dopo una prima fase di studio da parte  delle 2 squadre arriva il vantaggio del Castrovillari con Lupacchio che al '9 a conclusione di una bella azione di Vitale firma l' 1-0 per i ragazzi di mister Viola.
Reagisce il Gallico che al '15 e al' 16 impegna Panuccio che salva su Pellegrino.
I padroni di casa non ci stanno e continuano ad affacciarsi più volte nell'area Rossonera ma un attenta difesa permette di mantenere il vantaggio Castrovillarese.
Si chiude dopo 3 minuti di recupero un primo tempo sull'1-0 per il Castrovillari ma con un Gallico che non ha demeritato. 
Nella seconda frazione di gioco il ritmo rimane alto le 2 squadre spingono verso le rispettive porte avversarie ma senza azioni particolarmente pericolose.
Un'accelerazione del gioco si ha a 10 minuti dalla fine dove, con gli ingressi di DeMarco, DeSimone ed Opoku,  i lupi del Pollino tornano ad essere più pericolosi sotto porta avversaria.
Il tour-de-Force finale innervosisce un po'  la partita ma non cambia il risultato finale che vede il Castrovillari imporsi per 1-0 su un caparbio Gallico Catona.
Una vittoria importante che permette di tenere il passo dello Scalea e di consolidare la seconda posizione in classifica. 

Commenti