"Giornata Ecologica", l'associazione "Pegaso" scende in piazza per sensibilizzare la città

Il 13 dicembre si terrà "La Giornata Ecologica", iniziativa promossa dell'Associazione Pegaso di Castrovillari,  nell' ambito della piu' articolata campagna di sensibilizzazione  ambientale già avviata  dall'associazione nella città del Pollino. Scopo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare i cittadini alla cura ambientale e degli spazi comuni in città. La Pegaso esorta i cittadini e le famiglie a scendere in piazza per  pulire spazi comuni ed aree verdi deturpati dai rifiuti abbandonati. Le persone interessate a partecipare a questa giornata ecologica dovranno presentarsi in Piazza Indipendenza alle ore 8:45 munite di guanti e grandi sacchetti di plastica, possibilmente comunicando  la propria adesione al numero 340.8363580.
Si auspica una grande partecipazione delle famiglie, atteso che la cura ed il rispetto per l'ambiente sono la nuova frontiera della formazione delle future generazioni. 
Una città pulita ed un mondo pulito sono un traguardo perfettamente raggiungibile con la collaborazione di tutti. La parola ed i fatti ora passano ai cittadini castrovillaresi.

Commenti