Finisce 0-0 tra Castrovillari e Sersale

Finisce a reti inviolate lo scontro tra il Castrovillari e la seconda della lista Sersale. Una partita tutto sommato dominata dai padroni di casa che però non hanno saputo trovare il gol, sciupando molto.

La cronaca:

Parte bene il Castrovillari in avanti, nei primi 10 minuti 2 punizioni dal limite potrebbero già sbloccare il risultato ma non vengono finalizzati in rete, reattivo il Sersale che all'11 tira poco alto sulla traversa.
Un minuto più tardi ghiotta occasione per i padroni di casa che da buona posizione Nigro tira sul portiere.
Continua un bel pressing nella metà campo avversaria il Castrovillari che però non riesce ad impensierire il portiere ospite, fino al '40 quando su un cross dal fondo Lupacchio sul secondo pali non trova la giusta coordinazione di testa per battere a rete.
Finisce sullo 0-0 un primo tempo che vede il Castrovillari protagonista.

Il secondo tempo vede un Sersale più reattivo e pericoloso ma i Rossoneri non demordono e al '16st Musacco da buona posizione spreca su portiere, poi più niente fino al '27st quando il portiere ospite dice no ad un bel tiro angolato di Lombardi. Al '32st i Lupi del Pollino rimangono in 10 per doppia ammonizione su DeSimone. Al '42 Lupacchio in posizione da rigore perde l'attimo per il tiro, altra ghiotta occasione 2 minuti dopo in area avversaria Opoku al momento del tiro viene chiuso dai difensori del Sersale. Si chiude così 0-0 una partita in cui i Lupi del Pollino hanno sciupato più volte buone occasioni da Gol, 1 Punto che non smuove la classifica confermando il 3 posto del Castrovillari.

Commenti