Tennis tavolo, trionfale weekend per il Castrovillari in C1 e in D

Comunicato Stampa

Nel campionato di serie C1 nazionale il Tennistavolo Castrovillari conquista un importante vittoria in casa del Crotone con il punteggio di 5 a 3. Con tre vittorie del giovane Antonio Corrado  e due del giovanissimo Luca Lombardi e l' ottima prestazione del capitano Rosario Lombardi.  Una vittoria questa che ha il sapore del riscatto, guadagnata con concentrazione e voglia di rifarsi dopo che, appena 14 giorni prima il Castrovillari  era stato sconfitto in casa dalla Universitaria Messina capolista del girone Q di C1. Un’ulteriore iniezione di fiducia che non guasta in vista del prossimo incontro in calendario il 29 novembre, in casa contro i vibonesi dell' Atlantide. 
Classifica C1 :
 Tauromenion -Uuniversitaria Messina 10 -- Castrovillari 6 ---Amatori Reggini - Astra Valdina ( ME)-- Atlantide 4  --Kroton 2 --- Galaxy (RC) 0
 In serie D/1 la squadra castrovillarese, composta dagli atleti : Giorgio Morrone, Domenico Veltri, Giuliano Catucci e Giuseppe De Gaio hanno ottenuto una bella  vittoria a Dipignano per 5-2. Giuliano Catucci autore di tre punti   e di  Giuseppe De Gaio che ha contribuito al successo con 2 punti su due gare disputate, Domenico Veltri e  Giorgio Morrone non hanno  ottenuto punti ma si sono  ben comportati.Con questa vittoria la squadra del pollino  si erge al secondo posto in classifica e domenica prossima si giocherà  in casa contro  la capolista Spezzano Albanese.
Classifica D :
Catanzaro - Spezzano Albanese  8 -- Castrovillari 6 Praia a Mare - Luzzi  4 Dipignano - Conflenti 0
Molto soddisfato  il presidente De Gaio  “ In serie C1 dovevamo vincere questo importante scontro salvezza e ce l’abbiamo fatta, conquistiamo con questa vittoria  la terza posizione in classifica, ora proseguiamo sulla nostra strada e magari riusciremo a toglierci anche qualche altra soddisfazione”



Commenti