ELEZIONI COMUNALI UN PUNTO DI PARTENZA PER L'IMPEGNO VERSO LA CITTA'


Comunicato stampa
Il MeetUp di Castrovillari, all'indomani delle Elezioni Amministrative del 31 maggio scorso, tiene a ringraziare quanti hanno creduto in un progetto diverso di città, fatto da cittadini per i cittadini, fatto di persone semplici oneste e sopratutto liberi da influenze politiche e da altarini elettorali che da anni ormai affannano la nostra città.
Ringraziamo le circa 600 preferenze che hanno permesso di triplicare i voti affidati al Movimento 5 stelle in città, rispetto alle Regionali di novembre, preferenze che vogliamo sottolineare ci sono state concesse senza promesse e inciuci vari, ma sul progetto di un programma elettorale costruito con le idee di quanti liberi cittadini hanno voluto contribuire.
Le Elezioni comunali sono state per il MeetUp di Castrovillari un punto di partenza, per un gruppo che ci auguriamo nell'immediato futuro possa crescere in numero con l'apporto di cittadini, che stanchi di questo sistema politico marcio, possano portare idee nuove e sani progetti di crescita per la città.
Gli appuntamenti del Meetup non terminano con le elezioni ma ci troverete sempre ai banchetti tra la gente per le strade cittadine in pieno stile del Movimento 5 stelle, nonchè all'Infopoint di via Cairoli.
Saremo sentinelle sul territorio e, anche senza essere in consiglio comunale, faremo sentire il nostro fiato sul collo all'amministrazione che andrà a governare dopo il ballottaggio, perchè siamo prima di tutto cittadini attivi e come tali ci preoccupiamo delle sorti della città.
In questi giorni stileremo un documento con alcuni punti fondamentali per la città e pretenderemo la firma dei due contendenti sindaci per prendere le dovute decisioni in merito all'immediata votazione di ballottaggio.
Vi aspettiamo in piazza arriveder le stelle
MEETUP  "Castrovillari a 5 stelle"

Commenti