Impegni e prossimi appuntamenti del Movimento 5 stelle in città


Comunicato stampa:

Continua l'impegno del Movimento 5 stelle di Castrovillari in vista delle prossime amministrative del 31 maggio 2015 , da giorni i ragazzi sono in piazza per parlare con la gente.
Domenica 17 saranno presenti con un gazebo informativo dalle 9 del mattino in via Roma per chiunque volesse conoscere il programma comunale , il "Progetto di Rinnovamento Castrovillari", a cui hanno partecipato cittadini di diverse ideologie ma accomunati dalla volontà di fare il bene comune.
Alle 18.30 ci sarà la passeggiata cittadina con la presenza dei portavoce del Movimento 5 Stelle, Laura Ferrara (europarlamentare) e Paolo Parentela (Camera dei deputati).
Alla fine della passeggiata i cittadini sono invitati a confrontarsi con i candidati del Movimento 5 Stelle Castrovillari e i portavoce su indicati per parlare anche di trasporti (per recuperare il progetto di ripristino della tratta ferroviaria Castrovillari-Spezzano Albanese attraverso la sinergia con la mobilità dolce), diritti dei cittadini (abbattimento barriere architettoniche, integrazione sociale lavorativa), reddito di cittadinanza (proposto dal Movimento 5 Stelle con le dovute coperture). Lo scorso 9 maggio Castrovillari ha partecipato alla manifestazione a Perugia in favore del reddito di cittadinanza grazie alla rappresentanza dei nostri attivisti, testimoniando quanto i cittadini sentono necessario un provvedimento del genere.

Ricordiamo che l'Info Point del Movimento 5 Stelle è aperto tutti i giorni e si trova in via Fratelli Cairoli (ex Mulino Vizzi), mentre la sera li trovate sempre in piazza con banchetti informativi.

Movimento 5 Stelle di Castrovillari


Commenti