Il movimento 5 stelle scende in piazza, un'altra politica è possibile

Il Movimento 5 stelle domenica in piazza ha dato dimostrazione di come la politica possa farsi diversamente: i ragazzi, attivisti e candidati, con una passeggiata nel centro cittadino e in pugno un megafono, hanno invitato tutti i cittadini a prendere parte all’agorà cittadina per contribuire ad arricchire il programma da presentare alle prossime amministrative.

Il movimento 5 stelle non chiede voti ma partecipazione. Poche le persone che hanno battuto la timidezza e la paura di parlare al megafono dei 5 stelle ma il messaggio del movimento è arrivato: riprendiamoci la città, pretendiamo di avere voce in capitolo come cittadini perché “Uno vale Uno”.

Il Movimento 5 Stelle è in continuo movimento. Tanto in movimento da dare il via ai banchetti informativi itineranti nei punti nevralgici della città per incontrare ed ascoltare i cittadini.

 

Attivisti e candidati hanno programmato quindi il seguente calendario:

Lunedi 11 Maggio in Via Polisportivo nei pressi del parco giochi;

Martedi 12 Maggio in piazza P. Harris, angolo Chiesa di San Girolamo;

Mercoledi 13 Maggio nella Civita davanti Castello Aragonese;

Giovedi 14 Maggio in Piazza Giovanni XXIII, angolo Chiesa dei SS.Cuori

Venerdi 15 Maggio a Cammarata nei pressi del Centro Sociale.

 

In questi banchetti itineranti ci sarà un’urna nella quale depositare proposte e idee dei cittadini perché intento del Movimento 5 Stelle è quello di ascoltare e promuoverne la partecipazione a tutti i livelli.

Sarà possibile, inoltre, visionare il programma che il Movimento 5 Stelle intende realizzare nel momento in cui entrerà nella Casa Comunale.

 

Per chi voglia mettersi in contatto con attivisti e candidati del Movimento 5 Stelle può visitare la pagina Facebook Castrovillari a 5 Stelle oppure inviare una mail a castrovillari5stelle@hotmail.com

Commenti