Apre l'infopoint del Movimento 5 stelle, lunedì verrà ufficializzata la lista

Il Movimento 5 Stelle a Castrovillari è stato tra i primi a consegnare la lista, la quale è stata consegnata venerdì 1 maggio, grazie alla profusione di energie degli attivisti impegnati nelle operazioni di raccolta firme e disbrigo pratiche.
Mai come in questa avventura ci siamo resi conto dell'infinita burocrazia tutta italiana che ancora oggi, nel 2015, siamo costretti a subire.
La raccolta firme è andata oltre le aspettative e ha raccolto le impressioni delle persone entusiaste della presentazione della lista le quali hanno appoggiato la scelta fatta dagli attivisti.
Alcune liste hanno già fatto uscire tutti i nomi. Noi preferiamo aspettare che la commissione si pronunci e lunedi mattina, dopo i dovuti controlli e come è giusto che sia, daremo ampio spazio alla lista di nomi fatta di gente comune e dai diversi mestieri in modo da avere una giusta ed equilibrata rappresentanza del popolo.

Indipendentemente dal risultato invitiamo i cittadini tutti all'inaugurazione del nuovo Info Point del Movimento 5 Stelle di Castrovillari , giorno domenica 10 maggio, alle ore 11, all'angolo tra via Francesco Pace e via Fratelli Cairoli (ex Mulino Vizzi), dove troverete attivisti e candidati e dove potrete avere tutte le informazioni necessarie per prendere in maniera consapevole la decisione elettorale. Lo spazio, gratuitamente concesso (non riceviamo alcun finanziamento), servirà come punto di ritrovo di tutti i simpatizzanti ed attivisti e sarà aperto al pubblico a partire da domenica.
Naturalmente la piazza resterà il nostro luogo centrale di contatto con i cittadini perciò saremo aperti a qualsiasi confronto anche durante i nostri Agorà di piazza.

Movimento 5 Stelle - Castrovillari

Commenti