Castrovillari. Pareggio nel recupero di campionato

Finisce 1 a 1 il recupero di campionato del 22 febbraio tra Castrovillari e Gallico-Catona. Pareggio che fa sorridere in casa rossonera, ma che al contempo sta stretto ai locali, poiché il campo ha dimostrato nettamente chi ha avuto la meglio sull'avversario. La cronaca:
Al 10' ci prova Galantucci su una punizione dal limite, palla che termina di poco al lato. Poi si vede il Gallico-Catona con Elhadji, è attento Barilaro e blocca la sfera. Poi è ancora Galantucci a calciare dal limite, palla di poco alta. Al 15' è capitan La Canna a provarci su calcio piazzato dalla trequarti, si salva in angolo il portiere ospite Barillá.
Al 35' ghiotta occasione per il Castrovillari con La Barbera lanciato a rete da Opoku, ma la sua conclusione è deviata in angolo dal portiere. Poi è lo stesso Barillá a compiere un autentico miracolo su un tentativo di testa di Opoku sul successivo corner. Ci prova Galantucci, blocca ancora un attento Barillá.
Al 12' s.t. il Gallico-Catona  passa in vantaggio: Perfetto salva sulla linea con un dubbio fallo di mano. Le proteste degli ospiti portano l'arbitro a concedere il calcio di rigore con conseguente espulsione del giovane difensore rossonero. Dal dischetto si presenta Zappia che spiazza Barilaro per l'uno a zero dei reggini.
Al 28'st grande ripartenza rossonera: Lombardi apre bene per Storino, palla in mezzo per Opoku che dopo un ottimo controllo scarica in rete il gol dell' 1 a 1.
Da qui in poi nulla più, con le due squadre che alla fine si accontentano di dividersi la posta in palio.

Commenti