La vetrina più bella del Carnevale, vince Isolvetro di via Roma

La seconda edizione del concorso "La vetrina più bella del Carnevale" ha la sua vincitrice, il premio popolare quest'anno è andato ad ISOLVETRO, FANTASIE D'AUTORE di via Roma 118.
La vetrina allestita dalla titolare Monica Sannicola, ha riscosso ben 270 "mi piace" aggiudicandosi cosi la targa consegnata direttamente dal presidente della ProLoco cittadina prof. Eugenio Iannelli e da Andrea Falcone titolare del sito web Castrovillari blog che ha curato il concorso.
L'iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è nata per coinvolgere le attività commerciali a partecipare attivamente al carnevale, sperando di creare un pizzico di sana competizione tra i commercianti.
Al concorso hanno partecipato gratuitamente ed a loro insaputa tutte le vetrine commerciali che avevano al loro interno un riferimento al Carnevale, le foto caricate sul web nelle pagine Facebook di Castrovillari blog sono state votate da chiunque ha cliccato "mi piace".
Ben 32 le attività commerciali fotografate in città durante il Carnevale, per un totale di 640 "Mi Piace" dei quali 270 sono stati dati alla vetrina di Isolvetro, Fantasie d'autore, di via Roma, che con la sua eleganza ha riscosso maggior consenso tra il pubblico del web.
Un'iniziativa semplice, da subito ben accolta dal neo presidente della ProLoco di Castrovillari, che si pone come obbiettivo la sensibilizzazione al tema del Carnevale, che da 57 anni porta in città allegria, colori e turismo.
Appuntamento alla prossima edizione di questo concorso, sperando in un coinvolgimento ancora maggiore e con l'impegno di migliorare sempre più.

Commenti