La pioggia non ferma il gran finale del Carnevale

Non è bastata la pioggia a fermare il gran finale del 57°Carnevale di Castrovillari.
Nonostante il tempo incerto il serpentone di maschere e coriandoli ha riscaldato i cuori del numeroso pubblico che si è riversato per strada, per assistere alla chiusura dell'edizione 2015 della manifestazione carnascialesca più importante della Calabria.
I fuochi d'artificio ed il falò di Re Carnevale hanno dato l'arrivederci al prossimo anno ai tanti turisti accorsi da fuori città.
Ora è tempo di bilanci e già si comincia a pensare all'edizione 2016, ma prima noi di Castrovillari Blog vogliamo fare un applauso agli organizzatori di questa fantastica manifestazione, un applauso alla ProLoco instancabile, un applauso ad Arca Communication per averci accolto tra le voci del Carnevale, ad ET Communication che con la sua collaborazione ci ha  permesso di fare circa 7 ore di diretta streaming domenica 15 ed a Kontatto Radio da sempre vicini al blog.
Grazie a tutti per le soddisfazioni che ci avete regalato adesso facciamo tesoro di queste esperienze affinché le collaborazioni tra le forze della nostra città possano essere un ulteriore spinta per il successo delle prossime edizione del Carnevale.
Viva il Carnevale di Castrovillari

Classifica finale gruppi:
-570 "Le Quattro Stagioni"
-553 "Ricostruiamo Carnevale"
-517 "Papaveri e Papere" 
-486 "All inclusive"
-480 "La danza degli stregoni: di reale solo la fantasia"
-447 "In fondo al mare" -441 "Le hawaiane dell’amicizia"
-422 "Mille volti del mondo"

Commenti