Il Castrovillari soccombe per 3-1 a Taurianova

(Barillaro, Storino, Raiola, DeSimone, Scarlato, Vitiritti, Lombardi, DeMarco, Ciccarelli, Galantucci, Donato)

Un 2015 che parte male per il Castrovillari che incassa la seconda sconfitta consecutiva del girone di ritorno.
Pesano sulla formazione Rossonera le assenza di Opoku e del Capitano LaCanna, fermi entrambi per infortunio.
Parte forte la Taurianovese che si rende pericolosa già da i primi minuti con ripetute incursioni in area Rossonera sulle quali è bravo Barillaro a salvare in due ghiotte occasioni ma che nulla può al '4 quando Carbone trova l'incrocio più lontano e porta in vantaggio i padroni di casa.
La reazione del Castrovillari arriva con una punizione all'8 minuto di Galantucci che Spingola devia sopra la traversa.
Le azioni successive poco impensieriscono la difesa dei reggini, che continuano la fase offensiva e che al '25 trovano un calcio di rigore: fallo in area di Raiola su Carbone, batte Spataro e si supera Barillaro che nega il gol.
Prova a reagire il Castrovillari che prova ad entrare in area più volte con Galantucci, DeSimone e Lombardi, ma nessuna azione è degna di nota fino al '47 dove su un calcio d'angolo Vitiritti viene anticipato tempestivamente da Spingola.
Nella ripresa scende in campo un Castrovillari più carico  ma un fallo di Ciccarelli in area regala un'altro rigore alla Taurianovese al '22st . Dal dischetto questa volta Spataro non sbaglia anche se Barillaro non arriva per un soffio, 2-0 per la Taurianovese. Il Castrovillari non ci sta e cerca di reagire affacciandosi più volte dalle parti di Spingola, ma la formazione reggina non molla e si rende ancora pericolosa tanto che al '35st Scarlato salva sulla linea un pallonetto a portiere battuto.

Il finale di partita è rocambolesco,  al '45st Secondi segna la terza rete dei padroni di casa alla quale risponde Lombardi al '46 per il finale di Partita di 3 - 1.

Domenica al "Mimmo Rende" arriva l' Isola Capo Rizzuto

Commenti