Befana sfortunata per i Rossoneri

Inizia male il 2015 in casa rossonera. Infatti la squadra di De Rosa si arrende per 2 a 0 al Sersale dell'ex Renato Mancini. La cronaca.

Castrovillari pericoloso già al 2' con Vitiritti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, risponde molto bene il portiere ospite Piazza.
Al 12' è Opoku a girarsi bene in area, Piazza risponde ancora presente.
Al 32'ancora Opoku prova a girare di testa un calcio piazzato di De Simone, palla larga. Risponde subito il Sersale con un incursione di capitan Caturano, palla che attraversa tutta l'area piccola e si spegne di poco fuori. Poi è il Castrovillari a provarci con Galantucci dalla distanza, palla al lato. Al 41' è Villella a provarci dal limite per il Sersale, palla che esce di un soffio alla sinistra di Barilaro. Il primo tempo si chiude così sullo 0 a 0, ma tra le file rossonere escono capitan La Canna e Opoku per guai muscolari (al loro posto Bria e De Marco). La ripresa si apre sotto il segno del capitano giallorosso. È proprio Caturano che al secondo minuto di gioco, fa partire una stoccata dal limite che si infila sotto la traversa dell'incolpevole Barillaro e porta in vantaggio la formazione di mister Mancini. Risponde il Castrovillari con un incursione in area di De Simone, grande palla in mezzo per Vitiritti che non arriva per un soffio all'appuntamento con il gol del pari. Al 14' ci prova nuovamente il Sersale dalla distanza con Grano, si oppone bene Barilaro. Poi è Lombardi a calciare in area, blocca Piazza.  Al 20' arriva il raddoppio giallorosso: Caturano aggira Scarlato in area e fulmina Barilaro sul primo palo.  Ci prova al 42' De Simone su punizione, blocca senza problemi Piazza.

Termina così la gara per i rossoneri, che pagano caro gli infortuni di capitan La Canna e Davies Opoku in corso di gara.
PAOLO FALCONE

Commenti