"101 modi per rimanere sani", convegno al Protoconvento Francescano

COMUNICATO STAMPA
Un interessantissimo convegno su "101 modi per rimanere sani" organizzato dalla Delegazione di Castrovillari di "ISDE ITALIA Medici per l'Ambiente" in occasione della Giornata Internazione dei Medici per l' Ambiente, in collaborazione con il Comune di Castrovillari, l' Ordine dei Medici della Provincia di Cosenza e l'Ordine dei Biologi della Provincia di Cosenza, si terrà sabato 22 novembre, alle ore 17.30, presso il Protoconvento Francescano a Castrovillari.
Il tema principale del convegno è l'importanza della prevenzione primaria, tema approfondito nel Progetto implementato e strutturato da ISDE ITALIA e supportato da Apoteca Natura e veicolato  grazie alla  collaborazione   delle Farmacie e Parafarmacie del territorio.
La promozione di ambienti di vita sani e  sicuri con riduzione dell' inquinamento degli ambienti indoor e outdoor è fondamentale per prevenire le patologie. Questa è una  finalità delle varie iniziative che la delegazione ISDE ITALIA "Medici per l' Ambiente" di Castrovillari intende intraprendere nel territorio.
Il convegno è rivolto a tutti i cittadini e professionisti.


la segreteria Del di Castrovillari ISDE ITALIA

Commenti