In radio il grido dal Santuario della Madonna del Castello

Riportare l'attenzione mediatica sul Santuario della Madonna del Castello, questo lo scopo della trasmissione di Antonio Pandolfi andata in onda questo pomeriggio sui 97.7 fm.
Ospiti degli studi di Kontatto Radio Don Carmine DeBartolo rettore del Santuario, Romina Alberti, Carlo Catucci e Annarita Cardamone di Arca Communication, Angelo Biscardi e noi di Castrovillari blog.
Una trasmissione che ha voluto riportare l'attenzione sullo stato delle cose al colle ma anche essere un monito, per i fedeli che hanno in questi 2 anni e mezzo, abbandonato quello che è stato da sempre il punto di riferimento spirituale per la comunità castrovillarese.
Un grido d'aiuto rivolto alla diocesi ed alla politica affinché collaborino alla risoluzione del problema viabilità, ma anche rivolto ai fedeli che tornino a frequentare il Santuario nonostante le difficoltà stradali.
Tenere alta l'attenzione è importante affinché si trovino soluzioni al problema e chissà che in vista delle elezioni Regionali e Comunali............

Commenti