Mobilitazione Nazionale a Roma, alto Cosentino presente con 25 autobus

Saranno 25 gli autobus che partiranno da tutto il territorio alla volta di Roma per la mobilitazione nazionale della Cgil.
Gli autobus partiranno dall'alto Tirreno Cosentino (Cetraro, Belvedere, Verbicaro, Scalea, Praia a mare) dallo Jonio ( Cropalati, Crosia, Rossano Corigliano, Trebisacce, Alessandria del Carretto, San Lorenzo Belllizzi, Cerchiara, Francavilla), dal Pollino-Alto Esaro (Castrovillari, Cassano, Altomonte, Spezzano, Morano, Mormanno).
Si preannuncia dal nostro Comprensorio una grande adesione di popolo, giovani, studenti, disoccupati, precari, lavoratori, pensionati che chiedono lavoro, dignità ed uguaglianza.
"Il lavoro, da difendere e da creare, questa la vera emergenza del paese. Per questo la Cgil propone un deciso cambio della politica economica, l'attuazione di investimenti pubblici e privati, l'estensione dei diritti, meno forme contrattuali e più stabilità, l'allargamento universale delle tutele, la diffusione dei contratti di solidarietà. Questi solo alcuni dei punti della piattaforma nazionale a sostegno della manifestazione della Cgil".

Per le adesioni si può contattare la sede Cgil più vicina o quella centrale al 0981-489740.

Il Segretario generale Cgil
Pollino Sibaritide Tirreno
Angelo Sposato

Commenti