Il futuro del Castrovillari Calcio

www.ilcastrovillaricalcio.it
Dopo un primo incontro andato quasi deserto e fra pochi intimi, tenutosi venerdi sera presso i locali della sede dell'Us Castrovillari Calcio di Via SS. Medici, il Presidente Di Dieco proprio in quella sede ha annunciato la prossima conferenza stampa che terrà lunedi alle ore 20.00, tenendo a precisare che la stessa non è solo rivolta ai giornalisti ma anche a tutti i tifosi rossoneri, quindi a mò di assemblea popolare.
Il primo dirigente rossonero intende tracciare in anticipo quelle che potrebbero essere le sorti della compagine rossonera, ormai tutti sperano in questo famigerato ripescaggio che potrebbe significare quarta serie (serie D).
Affrontare un campionato del genere, vista anche la nuova riforma del campionato di Lega Pro, significa barcamenarsi grosse spese, tra cui anche quella tanto famosa fidejussione bancaria, che non pochi problemi portò alle vecchie gestioni societarie nei passati anni.
Nella stessa conferenza stampa il Presidente oltre a tracciare un resoconto della vecchia stagione, ormai alle spalle, che vede la stessa chiudere il bilancio senza alcun debito nei confronti di nessuno, rivolgerà un appello alle forze imprenditoriali locali ed agli stessi tifosi. Se da queste parti si vuole ancora continuare a sognare questo salto di categoria, che mai come quest'anno sembra ancora essere alla portata dei LUPI ROSSONERI, per via di un'eventuale ripescaggio, allora è giunta ora che un pò tutti diano il loro contributo.

Commenti