Pari tra Castrovillari e Parmonval

Termina a reti bianche la sfida tra il Castrovillari di mister De Rosa e il Parmonval di mister Mutolo, valevole per il turno di andata della fase interregionale dei play off di Eccellenza. Gara molto equilibrata e all'insegna del fair play che ha coronato una giornata di sano sport, introdotta dalla consegna di alcune targhe che hanno sancito il gemellaggio tra il sodalizio rossonero e quello siciliano.
Ma passiamo alla cronaca del match.
All'8' si vedono subito i padroni di casa con Cosimo Sarli che, servito da Lombardi, ci prova dalla limite con la sfera che esce di poco fuori.
Al 24' La Barbera viene murato dalla difesa. Due minuti più tardi è Storino a calciare da fuori area con la palla che termina di poco alta sul montante della porta difesa da Versace. Continua a spingere il Castrovillari con una bella giocata di La Barbera che serve Sarli, ma l'esperto attaccante rossonero tira di poco al lato, dando solo l'illusione del gol. Al 28' Lombardi ci prova dalla distanza, ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa.
La ripresa si apre a ritmi più bassi. Al 15' s.t. Sarli di testa, su assist di Lombardi, non riesce a girare bene e la palla finisce al lato. Al 21' s.t. La Barbera da buona posizione affretta la conclusione che si spegne larga.
Al 23' ripartenza del Parmonval con Tarantino che calcia da fuori, ma la palla termina al lato. Poi è Ike a provarci dalla distanza, blocca Chimenti.
Al 27' grande giocata di Ganje che lancia La Barbera, il quale punta l'uomo e calcia a botta sicura, ma è sulla traiettoria e salva di testa capitan Bernardo. Poi ancora La Barbera spedisce alle stelle un pallone invitante davanti la porta.
Sul finale sono gli ospiti a spingere di più con il Castrovillari in netta difficoltà con Chimenti che compie un autentico miracolo sulla conclusione ravvicinata di Serio.
Termina così con un risultato tutto sommato positivo per i lupi del Pollino che si preparano al tutto per tutto nella trasferta della prossima settimana in Sicilia.

Commenti