Il SIULP rinnova la sua solidarietà.

Il SIULP di Castrovillari - Frascineto, in occasione dell'VIII Befana del Poliziotto, tenutasi presso il Teatro Sybaris del Protoconvento Francescano di Castrovillari, il giorno 5 gennaio scorso, anche per quest'anno ha rinnovato il suo impegno e la sua solidarietà a sostegno di associazioni benefiche ed enti locali, sospinto dal forte senso di attaccamento al territorio e alle realtà esistenti.

Nei giorni scorsi è stata devoluta la somma di 1500 euro all'Associazione Famiglie Disabili di Castrovillari, nella persona responsabile della professoressa Tina Uva Grisolia, mentre per accessoriare l'arredamento del reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile "Ferrari" di Castrovillari sono stati acquistati, per analogo importo, televisori e sedie che sono stati consegnati nel reparto alla presenza del direttore dottore Sergio Lucieri, del dottore  Enrico Guercio e di tutta l'equipe.

A rendere ancora più significativo il gesto benefico è stata la generosità di Elisabetta P., vincitrice del  II° premio cat. B., del II° concorso artistico pratico letterario "M. Impieri", organizzato dallo stesso SIULP e rivolto agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado del territorio, che ha devoluto l'intera sua vincita di euro 150 in beneficienza in favore dello stesso Reparto di Pediatria.

Sono questi gli esempi su cui riflettere perché mai come in questo momento qualsiasi gesto di solidarietà, grande o piccolo che sia, può sempre fare la differenza.
                 Cordiali saluti.
Castrovillari, 28 febbraio 2014.-

             I segretari provinciali
                   Emiliano Sconza - Ruggiero Altimari

Commenti