Vince la juniores, 12 a 0 ai danni del Roggiano

La pioggia porta fortuna al Mimmo Rende che dopo la vittoria della prima squadra di domenica, ecco arrivare anche quella della juniores di mister Alessandria.
Con un campo reso difficile dalle forti piogge di questi giorni ed un Roggiano in 9 per problemi di organico inizia in discesa la partita dei padroni di casa che passano in vantaggio al 9' con Liotti, il quale si ripete al 20' che da solo davanti al portiere non sbaglia.
Da segnalare la traversa di Pittari a portiere battuto al 30'.
Al 36' Cicalese porta il risultato sul 3-0 per i padroni di casa e pochi minuti dopo, al 40', Pittari segna la quarta rete dei lupacchiotti. Il secondo tempo si apre con la doppietta di Cicalese per il 6-0 , ormai c'è solo il Castrovillari. Si vede il Roggiano dalle parti di Falcone con una punizione dalla 3/4 ma il tiro finisce tra le braccia dell'estremo rossonero. A questo punto il Castrovillari dilaga e dopo la doppietta di Mauro, e le reti di Guzzetti, Lagatta, Piragino, chiude le marcature Pellegrino, che sigla il clamoroso 12-0 per la formazione del Pollino. 

Commenti