"Fai click su Castrovillari", 8 e 9 febbraio le premiazioni


Il gruppo “Castrovillari a te La Voce” dell’A  ssociazione “Solidarietà e Partecipazione” di Castrovillari informa che sabato 8 Febbraio (dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00) e domenica 9 Febbraio (dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 20:00) presso la Sala delle Arti del Protoconvento Francescano di Castrovillari si svolgerà la Mostra delle foto dei partecipanti al Concorso “Fai Click su Castrovillari” VI Edizione (anno 2013). Durante la mostra il visitatore potrà anche votare la sua foto preferita, consultare testi sulla storia artistica e fotografica di Castrovillari (con la collaborazione della Casa Editrice “Il Coscile” di Castrovillari).
Il concorso, oltre alle finalità artistiche, vuole incentivare la partecipazione dei cittadini alla vita della città, la capacità di denuncia delle situazioni di degrado e nello stesso tempo apprezzare e valorizzare zone bellissime spesso dimenticate.
Raccontare quindi tante realtà che spesso sono sotto gli occhi di tutti e che magari si finge, o si rischia di non vedere.
La premiazione dei vincitori e la consegna degli attestati ai partecipanti al concorso si svolgerà domenica 9 Febbraio 2014 alle ore 17:30.

Commenti