Raccolta tappi 2013 : più di 500 euro devoluti per la Tanzania

Il gruppo di Castrovillari per la raccolta tappi, guidati dalla Prof.ssa Enza Severino, comunica come ogni anno i dati della raccolta : nel 2013 , grazie ad una sempre più diffusa partecipazione, sono stati raccolti 3160 kg di tappi di plastica ; questo quantitativo è stato ceduto nell'arco dell'anno per una somma complessiva di 578 euro ad un'azienda locale che riciclandoli ne produce cassette per arance e mandarini.
La somma raccolta di 578 euro è stata interamente devoluta al C.M.S.R. di Livorno che con il progetto "...dall'acqua...per l'acqua" pianifica e realizza pozzi d'acqua potabile in molte zone povere della Tanzania.
Tutte le info sul progetto,i contatti e i dati sulle raccolte degli ultimi anni con i rispettivi bonifici sono disponibili sul sito web http://castrovillariblog.blogspot.it/p/dallacquaper-lacqua.html
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al progetto "...dall'acqua...per l'acqua" per il prezioso e vitale contributo e vorremmo sensibilizzare i tanti che non sanno che si può fare beneficenza anche senza soldi,semplicemente ridando vita alla plastica e a tanti oggetti che buttiamo nella spazzatura.

Commenti

  1. Un grande applauso a la prof Severino, a Tommaso Rizzuto e a tutti quelli che contribuiscono a rendere questa città solidale con i più bisognosi, il più bel regalo di Natale per chi è meno fortunato.... GRAZIE RAGAZZI

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo