Finalmente pulizia. Le prime multe agli incivili

immagine di repertorio
E notizia di questi giorni, i vigili di Castrovillari hanno divulgato i numeri della lotta all'inciviltà.
Sono 168 le multe notificate ad altrettanti cittadini che con tanta maleducazione gettavano la propria spazzatura ad ogni angolo di strada.
Le telecamere nascoste della polizia municipale hanno filmato per settimane e finalmente sono partite le multe, 168 comprese tra 100 e 600 €.
Un applauso và al lavoro della polizia municipale dallo staff di Castrovillari blog, continuate cosi per riportare pulizia e civiltà in città

Commenti

  1. bravissimi...e se volete fare cassa controllate da bianchino a varco amendola...troverete e vedrete di tutto e di più.

    RispondiElimina
  2. controllate pure qualche macelleria che butta rifiuti come osse e cartoni , nella strada (varco di amendola celimarro ) e uno schifo.

    RispondiElimina
  3. Non riesco proprio a capire gli incivili che invece di fare una semplice raccolta dei PROPRI RIFIUTI e differenziarla ed in più avere il privilegio di avere delle persone che vengono a prenderseli a domicilio preferiscono mettere tutto in macchina ed imbrattare la città con la loro spazzatura. E magari sono anche capaci di criticare e schifare i "napoletani" che hanno di già i loro problemi! Dovreste mettervi con la testa sotto terra cari "porci puliti"...in città ci vivete anche voi ve lo siete dimenticato?

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo