L'autostrada Salerno-Reggio chiusa per una notte

                                                                                   Comunicato Stampa
L'Anas comunica che dalle ore 22 di lunedì 8 luglio alle ore 7 di martedì 9 luglio 2013 sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Campotenese al chilometro 174,000 e di Morano-Castrovillari al km 185,000.
La limitazione al transito si rende necessaria per consentire le attività di completamento delle nuove carreggiate e predisporre, entro il prossimo esodo estivo, il traffico su due corsie per senso di marcia.
Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico veicolare la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Campotenese e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Morano/Castrovillari.I veicoli leggeri in direzione Salerno saranno deviati allo svincolo di Morano/Castrovillari sulla strada provinciale 241 con rientro in A3 allo svincolo di Campotenese. Percorso inverso per i veicoli leggeri in direzione Reggio Calabria. I mezzi pesanti di lunga percorrenza in direzione sud, usciranno allo svincolo di Lagonegro Nord e percorreranno le strade statali 585 "Fondo Valle Noce" e 18 "Tirrena Inferiore" con rientro in A3 allo svincolo di Falerna.

Commenti