28° Estate Internazionale del Folklore

Riceviamo e pubblichiamo

28° Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino
16-20 AGOSTO PIAZZA MUNICIPIO CASTROVILLARI

Argentina, Martinica, Paraguay, Ukraina, Messico. Questi, i gruppi presenti, quest'anno, alla 28° edizione de l' Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino, patrocinato dalla Regione Calabria, Provincia di Cosenza, comune di Castrovillari, parco Nazionale del Pollino, dal Cioff e Gas Pollino.

Un appuntamento fisso con la città, da oltre un quarto di secolo, di altissimo spessore culturale, etnico e antropologico. Colori, sapori, danze, storia di popoli e di territori che abbracceranno, il capoluogo del Pollino, dal 16 al 20 agosto prossimi.

Piazza Municipio diventerà, così, un trionfo di musiche e pace.
Un vero e proprio inno alla fratellanza e alle tradizioni folkloriche su cui, l'associazione culturale “Città di Castrovillari”, lavora da ventotto anni e che, in questa edizione più che mai, punta alla internazionalizzazione dell'evento con dirette streaming degli spettacoli in mondo visione, interviste, news, dietro le quinte e curiosità sempre aggiornate da poter seguire sul sito www.cittadicastrovillari.it , peraltro da quest'anno, completamente rinnovato e ottimizzato per essere visitato in tutto il mondo.
28° Estate Internazionale del Folklore... TUTTO IL MONDO IN PIAZZA MUNICIPIO

Ufficio Stampa
Dott.ssa Serenella Chiodi 

Commenti