Comunicato Gas Pollino

La Gas Pollino S.r.l. rende noto che a partire dal 10 Maggio 2013 e per successivi trenta giorni, con scadenza 10 Giugno 2013, sarà bandito un avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l’affidamento di incarichi legali.
Tale bando sarà pubblicato sul sito della stessa società http://www.gaspollino.it/, nonché sul sito istituzionale dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari www.ordineforensecastrovillari.it – sezione Notizie – Avvisi, dove si troverà anche lo schema della domanda per l’iscrizione nel suddetto elenco.
Tale decisone è  stata assunta nel C.d’A. del 11 Aprile 2013, dopo una discussione ampia e articolata, volta alla possibilità di conferire incarichi legali a professionisti che vogliano collaborare alla crescita ed alla tutela legale della stessa società.
Inoltre, tramite l’Ordine degli Avvocati del Foro di Castrovillari, il bando ed il relativo schema di domanda saranno inviati sulle mail di tutti i professionisti facenti parte dell’ordine, appunto per  rendere quanto più trasparente e veloce le modalità di accesso.
Questa occasione di collaborazione con la società viene offerta, nel suo piccolo, per far fronte alla crisi economica che investe il nostro territorio e che penalizza indiscriminatamente tutte le donne e gli uomini che risiedono e lavorano in questa area del nord Calabria.
Certi di un riscontro positivo, e sicuri di aver intrapreso una strada che dia la possibilità a professionisti validi di difendere la società nelle sedi opportune, ed al tempo stesso di operare nella massima trasparenza e nel nome della collaborazione con le altre realtà, la società ed il suo presidente restano sempre a disposizione per confrontarsi sui tanti temi che agitano il nostro territorio.
L’occasione è gradita per augurare a tutti buon lavoro.
Il presidente della Gas Pollino S.r.l.

Gerry Rubini


Commenti