Anche buona sanità a Castrovillari

FOTO WWW.ABMREPORT.IT
Non solo episodi negativi ma anche interventi di una sanità di alto livello.
Si, anche nel nostro ospedale, oggetto di attacchi dalla politica regionale, si parla di cose straordinare, come quello avvenuto in questi giorni ad una signora di 105 anni, arrivata da Corigliano in fin di vita e salvata dall'impianto di un pacemaker nel reparto di cardiologia di Castrovillari.
Il team con a capo il dott. Giovanni Bisignani, supportato dalla dott. Silvani, il capo sala Fiore, gli infermieri Rimola e Vitola e il tecnico di sala Torchia, ha impiantato, per la prima volta in Italia ad una signora di questa età, il pacemaker che permetterà alla signora di tornare alla vita di tutti i giorni.
Un applauso allora al dott. Bisignani ed al suo team, che hanno permesso alla Cardiologia del "Ferrari" di diventare punto di riferimento in regione.

Commenti

  1. MI RALLEGRO DI QUESTI RISULTATI OTTENUTI,SPERO CHE CASTROVILLARI FINALMENTE TORNI AD ESSERE UNA CITTADINA RISPETTOSA,ONESTA, BRILLANTE,LAVORATRICE,PRODUTTRICE,COME LO ERA NEGLI ANNI TRASCORSI DOVE NEL TERRITORIO, CENTRO DI TANTI PICCOLI PAESI LIMITROFI,ERA IL FIORE ALL'OCCHIELLO DEI MIEI PAESANI CHE SI VANTAVANO DI ESSERE CASTROVILLARESI.BRAVI,COMPLIMENTI CONTUNUATE A FAR BRILLARE LA STELLA DI CASTROVILLLARI,FACENDOLO DIVENTARE COME ERA PRIMA.FORSE SOLO COSI',POTRA' ESSERE ANCORA UN CENTRO DI ATTENZIONE.COMPLIMENTI ANCORA,UN VOSTRO PAESANO CHE TUTTI GLI ANNI DA QUARANTADUE PER ESATTEZZA OGNI ESTATE SI RECA IN QUESTA MERAVIGLIOSA CITTADINA.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo