La grande porcata dello spoke Castrovillari-Acri

GIUSEPPE SCOPELLITI
Si sà che le campagne elettorali sono quasi sempre dannose per i cittadini, si promettono mari e monti, che quasi mai vengono mantenuti.
Invece l'euro parlamentare GINO TREMATERRA e SUO FIGLIO MICHELE assessore regionale eletti entrambi anche con tanti voti di sprovveduti cittadini del pollino, in vista delle elezioni di Acri hanno promesso e fatto di tutto per trasformare il già graziato ospedale di Acri, in Spoke ed ovviamente non essendo possibile farlo spoke da solo, lo hanno accorpato a Castrovillari.
D'accordo con il caro presidente Giuseppe Scopelliti non che commissario in Calabria per la sanità, il 20 dicembre alle 8 di sera ecco approvare in gran segreto il decreto che sancisce l'annessione dell'ospedale di Acri a Castrovillari.
Tradotto in soldoni, questo accorpamento implica la suddivisione dei reparti esistenti,  tra le due strutture, ubicate a 74 km (e non 35 come scritto nel decreto), senza collegamenti pubblici e senza strade percorribili in meno di 1 ora e mezza.
Ovviamente il tutto a discapito di Castrovillari e del pollino, che vedrà diminuirsi i reparti a favore di Acri.
Questi decreti sono la vergogna della politica, essendo delle leggi-porcata a tutti gli effetti.
CITTADINI DI CASTROVILLARI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIFENDERE L'OSPEDALE, ALZARSI DALLE POLTRONE E MANIFESTARE COSI COME SI E' FATTO PER IL TRIBUNALE.
GINO TREMATERRA
I CITTADINI DEL POLLINO NON SONO STUPIDI E NON LASCERANNO PASSARE AL CARO PRESIDENTE SCOPELLITI L'ENNESIMA PORCATA NEI CONFRONTI DI QUESTO TERRITORIO.

Commenti