RITORNA "FAI CLICK SU CASTROVILLARI"

LA LOCANDINA
Il “Gruppo Ascolto Cittadini” dell’associazione “Solidarietà e Partecipazione” di Castrovillari ripropone per l’anno 2011 il Concorso artistico-fotografico “Fai click su Castrovillari”.
L’iniziativa , giunta alla quarta edizione, è rivolta a tutti coloro che intendono esprimere il loro pensiero attraverso foto, video-cortometraggi, lavori multimediali, lavori artistici su aspetti negativi o positivi della città di Castrovillari, su ciò che si vorrebbe tutelare, cambiare o promuovere. Il fine del Concorso , oltre quello artistico, è quello di suscitare la partecipazione dei cittadini alla vita della propria città e quindi di stimolare la capacità di denuncia di situazioni di degrado della nostra città o di far apprezzare e valorizzare zone bellissime spesso però dimenticate.
Il Concorso è gratuito e termine di scadenza per partecipare è il 31 dicembre 2011. Per partecipare al Concorso è necessario indicare l’autore, il luogo della foto o del video, la data e l’eventuale commento .
Le foto , i video o i lavori artistici potranno essere consegnati direttamente presso la sede dell’associazione “Solidarietà e Partecipazione” , sita in via XX Settembre n. 37, a Castrovillari (ogni sabato mattina dalle 11.30 alle 12.30 ) oppure inviati via e-mail o sul profilo di facebook “gruppo ascolto cittadini Castrovillari”.
Per info : 388.1709734 – 340.4187311, e-mail gruppoascolto@hotmail.it, web: www.solidarietaepartecipazione.it.

Commenti