www.castrovillariblog.it

Finalmente da oggi il vostro blog preferito sarà raggiungibile anche dall'indirizzo web WWW.CASTROVILLARIBLOG.IT oltre che dal tradizionale indirizzo che da un anno vi permette di seguire il blog.
Questa piccola modifica permettera di rendere più agevole la ricerca, ma sopratutto di avere più facile memoria dell'indirizzo del blog.

Commenti

  1. bellissima manifestazione, grande il messaggio solidaristico della donazione volontaria, anonima e gratuita, speriamo grandissimo l'impatto sulle nuove generazioni. grazie ad andrea e tommaso per il magnifico servizio, due testimoni importanti e "moderni" della realtà castrovillarese! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio anche se non ti sei firmato....
      I ringraziamenti sono a nome mio e di tommaso.
      L'AVIS per noi rappresenta ormai una famiglia, infatti sul blog ne abbiamo sempre dato ampio spazio, ma anche nella vita reale siamo sempre propensi a dare una mano, è il nostro dovere morale verso chi si opera da anni per portare avanti un progetto cosi nobile a castrovillari.
      Le foto della manifestazione sono tutte pubbliche e se clicchi sulla galleria in alto a destra le puoi vedere tutte e salvarti quelle che più ti piacciono, magari in qualcuna ci sei anche tu se hai partecipato.
      Hai commentato su un articolo vecchio se clicci sulla HOME vedrai sempre le news aggiornate, grazie di seguirci un abbraccio

      Elimina
  2. l'uso dei mezzi moderni...il commento era riferito alla festa dei vent'anni dell'avis

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo