La differenziata si allarga

E continua il progetto della differenziata porta a porta nel comune di Castrovillari.
In questi giorni sono stati distribuiti i kit con i libretti illustrativi nei quartieri in espansione dell città, quelli compresi tra via dell'agricoltura (tutta) e  viale padre francesco russo.
La raccolta inizierà con il ritiro dei cassonetti tradizionali dalle strade ed entro l'11 aprile inizierà la porta a porta.
Si spera ovviamente che i cittadini muniti del giusto senso civico collaborino al fine di liberare la nostra città dai rifiuti ed uniformarla allo standard di altre città più virtuose.

Commenti

  1. Ok, ma fate qualcosa per la situazione disastrosa nella quale versa il tratto castrovillarese della provinciale Castrovillari-San Basile. Da qualche mese sono aumentati i rifiuti abbandonati ai lati della strada che una volta aperti (da qualche cane) rendono il paesaggio a dir poco orrendo. Il Comune deve fare qualcosa, considerando che sta per arrivare Pasqua e molte persone da fuori passeranno in quel tratto.

    RispondiElimina
  2. x FABIO

    Se domani mattina ho tempo faro delle foto e cercherò di fare un articolo sul diario di castrovillari, oltre che su castrovillari blog, e magari far uscire anche qualcosa su calabria ora,
    perchè purtroppo questa amministrazione se non si "sputtana" sui media, non se ne ricava nulla,
    grazie della segnalazione e grazie di seguire il blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo