Nasce Abmreport.it

http://www.dirittodicronaca.it/
CASTROVILLARI – Nasce a Castrovillari un nuovo organo di informazione online “Abmreport.it”. Si tratta di un “contenitore di informazione” fatto e voluto da giovani professionisti del mondo della comunicazione che, attraverso il progetto, intendono offrire alla cittadina del Pollino ed a tutto il comprensorio “Una informazione tempestiva, corretta e libera”. 
A dirigere il progetto, quale Direttore Responsabile, è Michele Martinisi che nel suo editoriale di presentazione sottolinea come la nuova testata si occuperà di fare informazione “attraverso una doverosa analisi”. Ad affiancarlo in questa nuova avventura ci sono Luigi Brindisi e Vincenzo Alvaro, oltre ad uno staff di collaboratori eccellenti. 
«“ABM report” -scrive il Direttore- vuole essere un contenitore che si affaccia verso la nuova frontiera del giornalismo attraverso quell’incredibile piattaforma innovativa che si chiama rete. Internet ha oggi certamente cambiato il modo di fare giornalismo grazie ad una quantità di informazioni servite in tempo reale al grande pubblico come un grande tifone digitale. In questo il ruolo del giornalista diventa fondamentale come filtro contro “l’information overload” che spesso caratterizza il web». 
In questa direzione, quindi, il gruppo di “amici e colleghi” si avvia ad una nuova sfida attraverso una piattaforma che si presenta accattivante, semplice ed efficace. 
A tutto il gruppo va il nostro “Ad majora” affinché l'iniziativa possa essere un servizio per l'intero territorio.

Commenti